Giornale Online Direttore Paolo Centofanti

Canale Fede e Ragione

Ufo: pubblicati video del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti

ufo-uap-orb-medio-oriente-Aaaro-USA

Tre video di oggetti non identificati sono stati mostrati e esaminati al Senato degli Stati Uniti.

Due degli uap o ufo, ripresi nel Sud Est asiatico, potrebbero forse essere spiegabili con artefatti elettronici causati da compressioni video, sono però in attesa di ulteriori verifiche. Mentre un video ripreso in Medio Oriente durante operazioni militari, resta ad oggi comunque inspiegabile, e mostra un oggetto sferico in volo, quindi non riconducibile a forme di velivoli conosciuti.

I video sono stati presentati al Senato USA da Sean M. Kirkpatrick, direttore dell’AARO – All-domain Anomaly Resolution Office del Dipartimento della Difesa. Kirkpatrick ha testimoniato davanti alla sottocommissione per le minacce e le capacità emergenti, dell’Armed Service Committee del Senato.

“Il dipartimento – ha affermato Kirkpatrick – sta lavorando per comprendere meglio e rispondere a UAP. Gli oggetti non identificati in qualsiasi dominio rappresentano potenziali rischi per la sicurezza e la protezione, in particolare per il personale e le capacità militari, ha affermato”.

Il video dell’uap – ufo in Medio Oriente

Questo video clip è stata ripreso in Medio Oriente e mostra un ufo – uap a forma sferica – definito pure orb – con un comportamento anomalo, sia per la forma dell’oggetto, che per le caratteristiche di volo, e per l’impossibilità di identificare forme visibili di propulsione. L’AARO sta studiando l’oggetto, che ad oggi resta non identificato. Il video, spiega l’All-domain Anomaly Resolution Office del Dipartimento della Difesa, “è un esempio rappresentativo di molti dei casi che AARO riceve, e dove ci sono  dati limitati, che rendono complicata l’osservazione. Questi casi vengono conservati nell’archivio attivo di AARO in attesa della scoperta di ulteriori informazioni, che potrebbero portare alla risoluzione del caso.

Pubblichiamo oggi gli altri due video, ripresi nel Sud Est asiatico.

Comments

comments