Giornale Online Direttore Paolo Centofanti

Canale Fede e Ragione

Nasa: il messaggio del nuovo amministratore Bill Nelson

Senatore-Nelson-vicepresidente-Harris

Nasa: il messaggio all’agenzia spaziale del nuovo amministratore, il senatore Bill Nelson.

Il nuovo amministratore della NASA, il senatore Bill Nelson, ha sostituito il precedente, Jim Bridenstine, dopo l’elezione di Joe Biden a presidente degli Stati Uniti. In questo video messaggio Nelson condivide la sua visione per il futuro della NASA.

“Nelson – spiega l’agenzia spaziale americana – ha una lunga storia di collaborazione con la NASA ed è stato parte integrante degli attuali successi dell’agenzia. Prima della sua nomina, era membro del consiglio consultivo della NASA. Dal 2001 al 2019, Nelson ha rappresentato la Florida nel Senato degli Stati Uniti, dove ha ricoperto il ruolo di membro di rango della Commissione per il commercio, la scienza e i trasporti e ha guidato la sua sottocommissione su scienza e spazio.

In precedenza, Nelson ha rappresentato il 9 ° e l’11 ° distretto della Florida alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti. Mentre era presidente del sottocomitato spaziale della Camera, Nelson volò a bordo dello space shuttle Columbia come specialista del carico utile nella missione STS-61C nel 1986. La missione includeva anche Bolden, come pilota”.

Comments

comments