Giornale Online Fede e Ragione Direttore Paolo Centofanti

Canale Fede e Ragione

Il premier Draghi a Bergamo per la Giornata nazionale in memoria delle vittime da Coronavirus

premier Draghi bergamo

Il presidente del Consiglio Mario Draghi a Bergamo per la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus.

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha partecipato ieri a Bergamo alla Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus. Dopo la deposizione di una corona di fiori al Cimitero monumentale della città, si è svolta, al Parco Martin Lutero alla Trucca, l’inaugurazione del Bosco della Memoria con la cerimonia per la messa a dimora dei primi 100 alberi. Durante la commemorazione sono succeduti saluti e interventi istituzionali.

“Non possiamo abbracciarci – ha affermato Draghi – ma questo è il giorno in cui dobbiamo sentirci tutti ancora più uniti. A partire da qui, da questo luogo che ricorda chi non c’è più. In questa città non vi è nessuno che non abbia avuto un familiare o conoscente colpito dal virus”.

Immagine: Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, interviene alla cerimonia d’inaugurazione del Bosco della Memoria al Parco Martin Lutero alla Trucca. Cortesia Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: