Giornale Online Direttore Paolo Centofanti

Canale Fede e Ragione

Video: l’invito al vaccino di Elton John e Michael Cain per il servizio sanitario britannico

video NHS vaccino Covid-19

Covid19: l’NHS, il servizio sanitario britannico, ha avuto il sostegno di Elton John e Michael Caine per la campagna vaccinazioni.

https://twitter.com/NHSEngland/status/1359397987345121284?s=20

 

Il video, dal titolo Covid-19 vaccination, e della durata di 90 secondi, mostra una ironica finta audizione del talent sir Elton John, che partecipa alle selezioni per video NHS vaccino Covid-19 Elton Johnrealizzare il video istituzionale. Simulando la propria vaccinazione, Elton John canta il proprio successo I’m Still Standing, del 1983. E con il due volte premio Oscar sir Michael Caine invita e rassicura i cittadini britannici a vaccinarsi, come soluzione al Covid-19. Sfatando pure l’opinione diffusa che vaccinarsi possa essere doloroso.

Alla fine del provino, Elton John riceve come risposta solo un laconico “Grazie, Elton, ti faremo sapere”. E risponde “Beh, con questo breve preavviso non troverai nessuno più grande”. video NHS vaccino Covid-19 Michael CaineDopo di lui troviamo Michael Caine che si sottopone al vaccino. E rassicura di non aver ha sentito dolore,  spiegando che “non molti lo sanno”.

Sir Elton John, ha affermato di aver partecipato a questa video campagna “per aiutare a mostrare alle persone i vantaggi del vaccino, e come può aiutarci a proteggere noi stessi e le persone che amiamo”. Aggiungendo: “spero che possiamo unirci tutti e fare la nostra parte nella lotta contro questa miserabile malattia”.

Comments

comments