Giornale Online Fede e Ragione. Direttore Paolo Centofanti

Scuola e università

Miur: colloquio telefonico tra il ministro Azzolina e il Ministro dell’Istruzione degli Emirati Arabi Uniti

Il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina mercoledì 8 aprile 2020 ha avuto un colloquio telefonico con il Ministro dell’Istruzione degli Emirati Arabi Uniti.

Lo ha annunciato il sito web Miur. “La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina”, spiega la pagina web Miur – ha avuto oggi un colloquio telefonico con il Ministro dell’Istruzione degli Emirati Arabi Uniti, Hussain Ibrahim Al Hammadi. I due Ministri si sono confrontati sulle misure adottate dai rispettivi Paesi per fronteggiare l’emergenza legata al virus Covid19, con un focus sulla didattica a distanza”.

Il colloquio ha rappresentato pure una opportunità per il Ministro Lucia Azzolina per ringraziare il Ministro dell’Istruzione degli Emirati Arabi Uniti “per la solidarietà espressa dagli Emirati Arabi Uniti e per l’invio di 10 tonnellate di attrezzature mediche da destinare al personale sanitario impegnato nella lotta alla pandemia. I due Ministri hanno infine concordato di continuare a confrontarsi sull’emergenza Covid 19 e manifestato l’interesse a rafforzare la collaborazione bilaterale nel settore dell’istruzione”. Link Ministero dell’Istruzione.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: