Giornale Online Direttore Paolo Centofanti

Alert e emergenze

Restate a casa: la testimonianza e l’appello della dottoressa Daniela De Rosa

Se proprio volete nonostante tutto uscire, e magari persino socializzare, almeno guardate prima questo video. E ascoltate la tremenda testimonianza e l’appello a non farlo della dottoressa Daniela De Rosa.

La dottoressa Daniela De Rosa, 43 anni – come vedete Coronavirus e Covi19 non colpiscono solo anziani o persone sprovvedute … – parla e racconta la propria terribile esperienza dalla sua stanza in isolamento nell’Ospedale San Pio di Benevento, dove è ricoverata. Purtroppo è stata contagiata, per colpa di chi non rispetta le disposizioni attuali, da Coronavirus. E ha sviluppato Covid19. Oggi grazie alle cure mediche e a Dio sta guarendo, collegata al suo “amico respiratore”, è sotto osservazione da parte dei medici della struttura sanitaria, diretta dal professor Mario Ferrante.

Come accennavamo, Daniela De Rosa lancia un appello invitando tutti a non uscire, se non per reali necessità, e con le necessarie precauzioni. E a non trasgredire le norme previste dai Decreti nazionali e dalle Ordinanze e Regolamenti regionali, come nella sua regione, la Campania.

Dopo aver visto il video con la testimonianza e l’appello della dottoressa Daniela De Rosa, leggetevi pure qualche notizia recente di ieri o oggi su come questo virus si trasmette. E chiedetevi se ancora vi sentite invulnerabili, e se è il caso di uscire senza una reale necessità, e magari persino avvicinarsi alle altre persone.

Paolo Centofanti, direttore Fede e Ragione, direttore SRM – Science and Religion in Media.

Comments

comments