Covid-19 e Coronavirus: Miur, pagina dedicata, link e domande frequenti

Per la gestione di Covid-19 e Coronavirus, il Miur ha pubblicato online una pagina web dedicata, con notizie, link e un elenco di domande frequenti e relative risposte.

La pagina web del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, sarà affiancata da una pagina social, e continuamente aggiornata. È dedicata alle informazioni sul Covid-19 e Coronavirus, specificamente indirizzate ad istituzioni scolastiche, Atenei, istituzioni Afam – Alta formazione, artistica, Musicale e Coreutica. Per le informazioni di carattere strettamente sanitario, il Mur ricorda che “è necessario comunque fare riferimento alla pagina ufficiale attivata dal Ministero della Salute o contattare il numero unico 1500”.

Queste le informazioni pubblicate in questa specifica sezione – come spiega il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – utili per gestire questa emergenza sanitaria e il suo possibile sviluppo successivo. Questo il link alla sezione dedicata.

  • Notizie aggiornate quotidianamente e in relazione all’andamento dell’emergenza Covid-19 e Coronavirus.
  • Domande e risposte: le domande più frequenti su Covid-19 e Coronavirus, da viaggi di istruzione e assenze, e le relative risposte
  • Atti e Norme: qui è possibile trovare circolari, atti ministeriali, norme, decreti e altri provvedimenti adottati per questa emergenza.
  • Link utili: dove è possibile trovare link a siti web esterni al Miur, in cui trovare altre informazioni, sapere chi contattare per le questioni sanitarie, approfondire determinati argomenti connessi.

Comments

comments